Soluzioni Enterprise per le Grandi Aziende

Connetti tramite le API i tuoi sistemi direttamente alla nostra piattaforma, automatizza e migliora il tuo lavoro.

Connetti tramite le API i tuoi sistemi direttamente alla nostra piattaforma, automatizza e migliora il tuo lavoro.

Le soluzioni enterprise per le grandi aziende consentono di automatizzare e gestire via SMS processi e procedure aziendali sia di tipo amministrativo che comunicazioni interne e verso l'esterno.

L'utilizzo del sistema di invio multiplo SMS nelle procedure di amministrazione aziendale ottimizza il lavoro e riduce i tempi di attività.

Promemoria su appuntamenti e schedulazione su calendario
E’ possibile utilizzare l’invio di SMS per ricordare appuntamenti direttamente pianificando l'invio tramite il calendario, in questa maniera è possibile gestire la creazione di memo e conferme con notevole anticipo preparando il messaggio anche con un anno di anticipo.

API SMS
Grazie alla possibilità di connettere i propri sistemi con la piattaforma di invio SMS è possibile automatizzare l’invio di messaggi via SMS direttamente dai propri sistemi pre-esistenti senza l'utilizzo di piattaforme terze.


Comunicazioni interne

Alcune aziende utilizzano l’invio di SMS singoli o multipli per comunicare con i propri dipendenti e collaboratori. Dalle comunicazioni ufficiali alle notifica di riunioni è possibile gestire al meglio la condivisione di informazioni in maniera automatizzata.

Segnalazione assenze del personale

Sistema automatizzato per la comunicazione delle assenze del personale via SMS. Il dipendente in caso di malattia oppure altro impedimento invia un SMS per comunicare l’assenza e riferimento al certificato medico.

Coordinamento con lo staff fuori sede

E' possibile utilizzare gli SMS come mezzo per rimanere sempre in contatto con lo staff coinvolto in operazioni fuori sede. E' uno strumento che permette in tempo reale di rimanere aggiornati: ad es. si apertura lavori, chiusura lavori, complicazioni di intervento etc.

Gestione anagrafica personale

Tramite un sistema automatizzato i dipendenti possono comunicare via sms variazioni della propria anagrafica all’azienda.

Incentivazione per i dipendenti

Gli SMS sono uno strumento veloce ed immediato che permette di entrare in contatto diretto con il personale, agenti, fornitori, etc... L’invio di messaggi incentive consente di stimolare gli stessi positivamente.

Risultati sulle vendite

L’invio periodico verso la propria rete vendita degli aggiornamenti sullo stato del fatturato, degli obiettivi da raggiungere e sull’andamento delle vendite.

Comunicazioni utili o di natura tecnica

Tramite il sistema di invio multiplo di SMS l’azienda può comunicare ai dipendenti e ai collaboratori di una determinata sede ad esempio che la stessa in determinata data sarà non operativa causa un guasto tecnico.

Avviso pagamenti

L’invio di un SMS può avvisare un’altra amministrazione che è stato schedulato un pagamento o che lo stesso è già stato risolto.

Conferma di pagamento

Una volta ricevuto un pagamento l’azienda invia un SMS al proprio cliente per confermare l'avvenuta ricezione.

Conferma accredito dello stipendio

Tramite la ricezione del messaggio da parte del dipendente è possibile comunicare data e accredito dello stipendio. 

Recupero crediti

Tramite l’invio di un SMS impersonale, spesso più funzionale di una telefonata, si avvisa un cliente di ripristinare la sua situazione debitoria nei confronti dell’azienda.

Condividi sui social network

Registrati gratis alla piattaforma per l'invio massivo di messaggi SMS promozionali
ad alta qualità, ricevi subito 20 SMS per testare il software