Multi Import, una nuova funzione per i tuoi SMS

di Francesca Columbu
Carica i tuoi contatti senza limiti

 Quando abbiamo deciso di attivare la piattaforma Messaggi SMS, lo abbiamo fatto con l’intento di offrire un servizio utile e ancora molto richiesto nell’ambito della comunicazione. Uno strumento sottovalutato da alcuni, ma che in realtà ha una grande efficacia.

Per questo stiamo lavorando per migliorare il servizio e rendere la piattaforma sempre più facile da utilizzare. Ti comunichiamo a tal proposito l’ultimissima novità: abbiamo inserito la funzione Multi Import, che ti permette di caricare le tue liste di contatti in maniera semplice e soprattutto senza limiti. In più, la scelta del formato del file ora non è più un problema!

Adesso sarà possibile inserire il file non solo in formato CSV e TXT, ma anche in XLS e XLXS.

 Puoi quindi inviare fino a 100.000 messaggi con pochi click. Messaggi di alta qualità, che ti permettono di verificare l’effettiva consegna e personalizzare sia il nome del mittente sia il testo. A questo proposito, ti informiamo della possibilità di utilizzare i campi dinamici, attraverso i quali puoi selezionare il “campo custom” e rendere personale la tua comunicazione. Questa funzione è importante, perché avrai la possibilità di far capire all’utente che l’eventuale promozione o sconto è dedicato solamente a pochi privilegiati come lui, e non a chiunque.

 Non dimenticare che, se poi avessi bisogno di un quantitativo superiore di SMS, puoi sempre contattarci e realizzeremo un preventivo su misura per te.

Infine, ti segnaliamo che abbiamo anche creato dei video tutorial che ti guideranno passo passo nella creazione dei tuoi messaggi. Li trovi qui.

Condividi sui social network

Registrati gratis alla piattaforma per l'invio massivo di messaggi SMS promozionali
ad alta qualità, ricevi subito 20 SMS per testare il software