Assistenza ai clienti tramite la piattaforma di invio SMS

Gestione dei task di assistenza con un SMS

Il sistema prevede la possibilità di integrazione tramite API al software di gestione aziendale per l'assistenza ai clienti, così è possibile migliorare le performance dell'assistenza tramite comunicazioni via SMS
Assistenza clienti via SMS

Recall e conferma appuntamenti
Al momento della conferma di un appuntamento o di un evento che avverrà in futuro è possibile da subito impostare un invio posticipato di un sms, un processo automatizzato che permette di ricordare al ricevente che in quel determinato giorno ha un appuntamento con il dottore, che domani deve fare il tagliando alla macchina, che è vicina la scadenza di un pagamento.

Api SMS
Grazie alla possibilità di connettere i propri sistemi alla piattaforma di invio sms in piena autonomia è possibile integrare l’invio di messaggi chiave via SMS direttamente dalla piattaforma aziendale preesistente.

Gestione Ticket via SMS
Tramite la piattaforma o la sua integrazione è possibile gestire tutti gli stati di avanzamento lavorazione di un Ticket di assistenza via SMS, dall'apertura, alla generazione del codice univoco, all'aggiornametno sullo stato di lavoro alla conferma della sua chiusura

Attivazione servizi
Tramite l’invio di SMS strutturati (es. codice cliente+servizio+attiva) gli utenti potranno gestire l’attivazione o la disattivazione di servizi sul proprio account.

Risposta automatica dei sistemi
Le aziende possono integrare il servizio di SMS con i propri sistemi dando la possibilità ai propri clienti di interrogare i sistemi e ricevere via SMS o email la risposta alla richiesta.

Notifiche e scadenze via SMS
L’invio periodico di un messaggio SMS è molto utile per le notifiche di scadenze, sollecito di pagamenti, comunicazioni importanti e conferme di ricezione.

Ricezione commenti e suggerimenti
Tramite il servizio di SMS è possibile ricevere messaggi, suggerimenti ed opinioni che possono essere pubblicate dopo verifica sul proprio portale web.

Disponibilità in magazzino
Tramite il servizio di interrogazione via SMS di sistemi integrati l’utente può verificare la disponibilità o meno di un prodotto in magazzino.

Conferma presa incarico
Tramite un sistema di gestione ticket è possibile gestire l’invio della messaggistica di conferma tramite l’invio di SMS automatizzati.

Aggiornamento dello stato di una spedizione
Tramite l’interfacciamento tra i sistemi è possibile inviare in modalità manuale o automatica la conferma di avvenuta spedizione via SMS insieme al codice di tracciamento.

 

Registrati al sistema 5 SMS in omaggio

Registrati ora
e ricevi 5 SMS
Alta Qualità
in omaggio.

Provalo Gratis

Entra nella sezione e scopri come utilizzare utilizzare al meglio il sistema SMS Marketing.
Semplici consigli e casi di studio di successo ti aiuteranno a raggiungere il tuo l'obiettivo.


Marketing SMS

NEWS

SMS sfidano Whatsapp

Sempre più usati dai clienti

[Leggi]